Rilevazione delle opinioni degli studenti (ROS)

Paragrafo

Dal 29.04.2024 e sino al 31.05.2024, si svolgeranno le “Settimane della valutazione” relative agli insegnamenti erogati nel secondo semestre dell'A.A. 2023/2024, e, cioè, la rilevazione delle opinioni degli studenti in corso (c.d. ros) mediante la compilazione dei questionari sugli insegnamenti dagli stessi frequentati.
Il questionario proposto dovrà essere compilato esclusivamente on line avvalendosi dell’App ESSE3 (disponibile per android e ios), oppure nell’area web studenti di ESSE3 https://unime.esse3.cineca.it/ mediante i dispositivi (pc, tablet e smartphone) ad uso personale degli studenti.
I docenti del Corso di Laurea triennale in Consulente del lavoro e Scienze dei Servizi giuridici, inviteranno gli studenti, nel corso delle lezioni, a compilare il questionario, per il quale è garantito l'anonimato delle risposte.
I docenti devono anche provvedere alla compilazione dei questionari AVA docenti, per esprimere la loro opinione sugli insegnamenti/moduli tenuti (questionario AVA n. 7), accedendo all’area online web Docenti di ESSE3.
Per maggiori informazioni si rinvia al link sottostante.